menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Liquami in via Fattori, Marco Vullo: "Degrado e abbandono, quartieri dimenticati"

A lanciare l'allarme è il consigliere comunale di Agrigento. E' lui a parlare di una situazione che è diventata più che mai "rischiosa"

“Liquami? E’ rischio igienico sanitario”. A lanciare l’allarme è il consigliere comunale, Marco Vullo. Tramite una nota stampa, l’agrigentino, parla di via Giovanni Fattori e fa sapere di una importante fuoriuscita di liquami.

"La via in questione è in un vero e proprio stato di degrado sanitario a causa del fetore nauseabondo che persiste nell’aria che costringe i residenti a rinchiudersi in casa".

Questa la denuncia del consigliere esponente del gruppo Uniti per la Città. "Continuo a registrare che tutti i quartieri della città sono  abbandonati a se stessi, un assordante silenzio da parte degli organi comunali preposti e soprattutto di Girgenti acque, che forse ritiene meno importante la risoluzione di questo problema rispetto ad altri. Chi ha il dovere di intervenire lo faccia, eliminando il grave disagio ma soprattutto al fine di scongiurare altre problematiche dal punto di vista igienico sanitario, gli uffici comunali e Girgenti Acque  provvedano immediatamente ad eliminare questa indegna situazione, attraverso azioni concrete” .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento