rotate-mobile
Politica

Erbacce e degrado nelle strade, Vaccarello incalza l'amministrazione

Il consigliere comunale: "In via Ragazzi del 99 la situazione è insostenibile, per non parlare poi di via Papa Luciani"

“Non solo le frazioni, ma anche parecchie zone del centro cittadino versano ormai nel degrado e nell’abbandono”. A rilevarlo è il consigliere comunale, Angelo Vaccarello, che manifesta tutto il proprio disappunto nei confronti dell’amministrazione Firetto.

 “E come se la giunta vivesse ed operasse in una altra realtà – afferma l’esponente del gruppo 'Uniti per la Città' -  non si accorge di come stanno le cose, non risponde alle sollecitazioni e non si cura delle proteste e dei disagi. In via Ragazzi del 99 la situazione è insostenibile – aggiunge Vaccarello – il discerbamento è diventato una sorta di miraggio. E, per di più, gli operatori ecologici da quelle parti non entrano più in azione".

"Per non parlare poi di via Papa Luciani, - prosegue il consigliere comunale - dove gli alberi invadono la strada, causando non pochi inconvenienti e rischi per via di una visuale molto ridotta. Proseguendo il tour, possiamo fare tappa – sottolinea ancora Vaccarello – tra la Chiesa e l’ex carcere Petrusa: anche in questo tratto di strada trovare un operaio che pulisca è ardua impresa. Non va meglio lungo la scalinata che fa capolinea nei pressi del Santuario di San Calogero: il percorso è pieno di rifiuti e sterpaglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erbacce e degrado nelle strade, Vaccarello incalza l'amministrazione

AgrigentoNotizie è in caricamento