rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Grotte

Grotte, prima seduta del Consiglio comunale dopo le amministrative: Angelo Carlisi rieletto presidente

Candidato nella lista “Grotte nel cuore”, collegata al Sindaco Alfonso Provvidenza, è risultato il primo degli eletti riportando 724 voti

L’aula consiliare “Prof. Antonio Lauricella” del Comune di Grotte ha ospitato la prima seduta del Consiglio Comunale dopo le elezioni amministrative, per il rinnovo del sindaco e dei consiglieri comunali, che si sono tenute il 28 e 29 maggio scorsi. 

Espletati il giuramento dei consiglieri comunali neo eletti ed altre formalità di rito, si è proceduto all’elezione dell’Ufficio di presidenza del Consiglio comunale.

Alla carica di presidente del civico consesso è stato eletto all’unanimità Angelo Carlisi che alle recenti elezioni comunali era candidato nella lista “Grotte nel cuore” collegata al sindaco Alfonso Provvidenza. E’ risultato il primo degli eletti riportando 724 voti di preferenza personale.

Laureato in economia ed amministrazione aziendale e funzionario amministrativo presso l’Asp di Caltanissetta, è alla sua seconda esperienza avendo già ricoperto il medesimo incarico dal giugno 2018 al gennaio del 2021.

“Ringrazio tutti i consiglieri comunali per questa mia elezione - ha dichiarato - che mi carica di enorme responsabilità perché è avvenuta all’unanimità. Il ruolo di presidente del Consiglio comunale è un incarico di grande responsabilità che mi accingo nuovamente a ricoprire con impegno, dedizione e spirito di servizio verso la nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte, prima seduta del Consiglio comunale dopo le amministrative: Angelo Carlisi rieletto presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento