rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Capitale italiana della cultura 2025, l’affondo dei consiglieri della Dc: “I 10 milioni della Regione inutili senza bilancio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Lo scorso mese di agosto presentavamo un atto di indirizzo per impegnare l'amministrazione comunale a far partire entro ottobre 2023 i servizi: mensa, igienico personale, assistenza alla comunicazione, ma ad oggi nulla. La mensa per i più piccoli partirà non prima di marzo 2024 se verranno messi i soldi nel bilancio di previsione ancora non pervenuto in aula".

Così i consiglieri comunali della Dc che proseguono:

“Il bilancio di previsione non è ancora arrivato in aula, non si hanno notizie del bilancio consuntivo 2022, in questa città non c’è una programmazione economico - finanziaria che comporta la grave conseguenza di non poter progettare ed investire, lasciando al palo la nostra città ed orfani di un servizio fondamentale i nostri piccoli.

È il momento di gridarlo forte: Il re è nudo! Questa citazione per spiegare al aindaco che senza bilancio può anche ricevere 10 milioni dalla Regione ma non li può spendere. Senza bilancio non si può amministrare. Senza bilancio nega i diritti dei nostri bambini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitale italiana della cultura 2025, l’affondo dei consiglieri della Dc: “I 10 milioni della Regione inutili senza bilancio”

AgrigentoNotizie è in caricamento