rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cambi di gruppo / Canicattì

Canicattì, cresce il gruppo consiliare di Forza Italia: aderisce anche Anna Muratore

Era stata eletta alle scorse amministrative in una lista civica: il plauso del deputato Riccardo Gallo

Cresce il gruppo di Forza Italia all'interno del Consiglio comunale di Canicattì. A formalizzare, durante un incontro tra il deputato regionale Riccardo Gallo e il sindaco di Canicattì e i consiglieri comunali forzisti, la propria adesione al partito fondato da Berlusconi è stata la consigliera comunale Anna Muratore, eletta alle scorse elezioni Amministrative in una lista civica.

"Scelgo di aderire al partito di Forza Italia perché ne condivido le idee moderate e apprezzo la serietà manifestata dal deputato e vice coordinatore regionale del partito Riccardo Gallo - spiega Muratore -. Da oggi sarò felice di poter lavorare per la città di Canicattì collaborando con il sindaco e i miei colleghi consiglieri comunali forzisti, persone che stimo e che hanno da sempre dimostrato maturità politica in seno al civico consesso. Sono pronta ad affrontare le sfide che ci aspettano con la certezza che il sostegno serio della deputazione regionale di Forza Italia in provincia non deluderà né me né tutti coloro che mi stimano e mi vogliono bene".

"L’adesione del consigliere comunale canicattinese, Anna Muratore, rappresenta per Forza Italia un valore aggiunto di entusiasmo e di voglia di fare - dice Gallo -, grazie all’esperienza maturata sul campo. E ciò testimonia che è anche, e soprattutto, su nuovi volti, con la giusta esperienza, che intendiamo puntare per ampliare non solo il radicamento territoriale di Forza Italia ma anche le capacità di proposte politiche e amministrative a vantaggio delle realtà locali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, cresce il gruppo consiliare di Forza Italia: aderisce anche Anna Muratore

AgrigentoNotizie è in caricamento