rotate-mobile
Politica

Brandara: «Auguri di buon lavoro a Lillo Firetto e alla sua Giunta»

«Una giunta capace, qualificata e dall'indiscusso profilo pubblico che so sarà capace di affrontare e risolvere le tante emergenze della città di Agrigento». Così Mariagrazia Brandara commenta oggi la nomina della squadra amministrativa

«Una giunta capace, qualificata e dall'indiscusso profilo pubblico che so sarà capace di affrontare e risolvere le tante emergenze della città di Agrigento».

Così Mariagrazia Brandara commenta oggi la nomina della squadra amministrativa da parte del sindaco Calogero Firetto.

«In particolare i miei auguri di buon lavoro vanno, oltre al sindaco, ad Elisa Virone, già nominata vicesindaco e donna di ottimo profilo professionale e personale. Sono sicura che con Firetto potremo lavorare, e bene, sul fronte della diffusione della cultura della legalità insieme al Consorzio e sono altrettanto sicura che le tante belle professionalità che si sono sin qui spese dentro e fuori dalle liste, mi riferisco in particolar modo a Irene Del Corso, Roberta Zicari, Claudio Mandracchia, Giuseppe Nocera, Elisabetta Fragapane e altri, sapranno dare un giusto contributo ad un amministratore capace quale Firetto ha mostrato di essere in questi anni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brandara: «Auguri di buon lavoro a Lillo Firetto e alla sua Giunta»

AgrigentoNotizie è in caricamento