rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni europee, Palermo: "Attendiamo con ansia le liste ufficiali della Lega"

Il capogruppo in Consiglio comunale ad Agrigento, il cui nome era stato indicato tra i possibili candidati, chiede notizie al partito

"Attendiamo con ansia la lista ufficiale dei candidati alle prossime elezioni europee. Ormai manca pochissimo e i motori sono caldi".  In attesa che i partiti decidano è il capogruppo al Consiglio comunale della Lega, Nuccia Palermo, a chiedere un passo avanti del suo partito. Una richiesta non disinteressata, dato che la stessa Plermo era stata indicata in una prima fase tra i potenziali candidati del partito. 

" Come già detto dal Ministro Matteo Salvini - scrive Nuccia Palermo - i nomi saranno comunicati ufficialmente dal leader in persona, di certo vi è che la base scalpita ed è già pronta a correre. In vista due grandi appuntamenti per la Sicilia - continua Palermo - da una parte le amministrative per i comuni delle varie province siciliane dall'altra la corsa per le europee. L'unico fattore comune? Il tentativo di bloccare la Lega con accozzaglie di varia natura che in alcuni comuni siciliani vedono Pd e forzisti andare a braccetto. È iniziato il cambiamento - conclude Il capogruppo leghista - ed ora abbiamo bisogno ancor di più del sostegno dei siciliani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, Palermo: "Attendiamo con ansia le liste ufficiali della Lega"

AgrigentoNotizie è in caricamento