Domenica, 16 Maggio 2021
Eventi

Lo chef licatese Pino Cuttaia a "Le strade della mozzarella di bufala campana Dop"

L'evento, in programma dal 12 al 14 maggio, vedrà grandi chef e chef emergenti, italiani ma anche esteri, interpretare la mozzarella abbinandola alle eccellenza enogastronomiche della Campania

Chef Pino Cuttaia

Ci sarà anche il noto chef licatese Pino Cuttaia a Paestum (Salerno) per la VII edizione de "Le strade della mozzarella di bufala campana Dop". L'evento, in programma dal 12 al 14 maggio, vedrà grandi chef e chef emergenti, italiani ma anche esteri, interpretare la mozzarella abbinandola alle eccellenza enogastronomiche della Campania. 

Il congresso, ideato e organizzato da Barbara Guerra e Albert Sapere della BG Consulting in collaborazione con il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, vedrà quest'anno protagonisti oltre 50 tra chef, pizzaioli e artigiani del gusto in laboratori, convegni, show cooking.

Oltre al licatese Pino Cuttaia, in scena ci saranno anche Davide Scabin, Antonino Cannavacciuolo, Giancarlo Perbellini, Mauro Uliassi, Anthony Genovese, Nio Romito, Moreno Cedroni, Jean-Francois Piege, QuiqueDacosta e Gennaro Esposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef licatese Pino Cuttaia a "Le strade della mozzarella di bufala campana Dop"

AgrigentoNotizie è in caricamento