Ad Agrigento nonostante il foglio di via, denunciato cittadino romeno

L'uomo è stato fermato ieri mentre si trovava alla guida della sua Lancia K a Villaggio Mosè. La sua auto, inoltre, è risultata senza copertura assicurativa. Il mezzo è stato sequestrato, lui denunciato

Nonostante il foglio di via che gli era stato notificato lo scorso gennaio, è entrato nel territorio di Agrigento, violando così la disposizione del questore. Un cittadino rumeno residente a Favara è stato denunciato dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

L'uomo è stato fermato ieri mentre si trovava alla guida della sua Lancia K a Villaggio Mosè, lungo il viale Leonardo Sciascia (Agrigento), in compagnia di due concittadini. Sottoposto ad un controllo di polizia, è risultato destinatario di un foglio di via obbligatorio emesso dal questore Giuseppe Bisogno lo scorso 15 gennaio, mentre la sua auto era sprovvista di copertura assicurativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per questo motivo la Lancia K è stata posta sotto sequestro, mentre il cittadino romeno è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento