rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Covid, nuova tappa della campagna "Hub a casa tua": a Palma di Montechiaro il laboratorio itinerante dell'Asp

L’appuntamento è dalle 9 alle 13 in piazza Mercato e dalle 14 alle 18 in piazza Giulio Tomasi. Il sindaco Castellino: "Oltre a questa iniziativa, ricordo che rimane aperto il centro vaccinale "Avvenire" dove è possibile recarsi senza prenotazione tutti i giorni

La campagna vaccinale dell’Asp, denominata “Hub a casa tua” prosegue il suo tour in provincia.

Venerdì 8 ottobre sarà a Palma di Montechiaro per offrire a tutta la cittadinanza la possibilità di farsi inoculare il vaccino anti-Covid della Pfitzer senza alcuna prenotazione: basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento.

L’appuntamento con il laboratorio mobile dell’Asp è dalle 9 alle 13 in piazza Mercato e dalle 14 alle 18 in piazza Giulio Tomasi.

“La campagna di profilassi itinerante promossa dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento - dice il sindaco Stefano Castellino - grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’equipe professionale di medici e infermieri, farà tappa nella nostra città. Ovviamente rimane aperto il centro vaccinale "Avvenire" dove è possibile recarsi senza prenotazione tutti i giorni. Vacciniamoci tutti ed uniti vinceremo questa battaglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, nuova tappa della campagna "Hub a casa tua": a Palma di Montechiaro il laboratorio itinerante dell'Asp

AgrigentoNotizie è in caricamento