rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Ricettazione e uso fraudolento di bancomat, due denunce a Palma e Ravanusa

Un gelese, già noto alle forze dell'ordine, è ritenuto responsabile di utilizzo fraudolento di una carta bancomat. A Ravanusa, invece, denunciato un giovane, ritenuto responsabile di ricettazione

I carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, a conclusione di una serie di accertamenti, hanno denunciato a piede libero A.M., gelese, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di utilizzo fraudolento di una carta bancomat di cui era stato denunciato lo smarrimento.

 
L’uomo è riuscito ad effettuare prelievi di denaro contante in vari sportelli di banca automatici della zona, per un ammontare complessivo di 2500 euro.
 
A Ravanusa, invece, i carabinieri hanno denunciato M.A., domiciliato nella vicina Campobello di Licata, ritenuto responsabile di ricettazione. I militari dell’Arma, infatti, a seguito di un’ispezione nella sua abitazione, hanno trovato due personal computer, un tablet, un navigatore satellitare ed una Playstation, risultati provento di un furto consumato ai danni di un cittadino rumeno abitante a Ravanusa.
 
La refurtiva, del valore di circa 4mila, è stata così recuperata dai carabinieri e restituita al legittimo proprietario.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione e uso fraudolento di bancomat, due denunce a Palma e Ravanusa

AgrigentoNotizie è in caricamento