rotate-mobile
Cronaca Valle dei Templi / Viale Giuseppe La Loggia

Agrigento, minacciano posteggiatore con un machete: denunciati turisti francesi

A chiedere l'intervento del 113 è stato lo stesso parcheggiatore abusivo, spaventato dalle intenzioni dei due turisti, che sono stati denunciati alla Procura per minacce aggravate e porto abusivo di armi

Per "convincere" un posteggiatore abusivo a non avvicinarsi per chiedere la classica "monetina", hanno tirato fuori un coltello da caccia ed un machete da 46 centimetri, minacciandolo di colpirlo. Adesso dovranno rispondere di minacce aggravate e porto abusivo di arma.

 

Protagonisti della vicenda due turisti francesi di 75 e 65 anni, in vacanza ad Agrigento a bordo del loro camper. I due sono stati denunciati dai poliziotti della sezione Volanti intervenuti ieri in viale La Loggia, meglio conosciuto come viale alberato, ai piedi della Valle dei templi. A chiedere l'intervento del 113 è stato lo stesso parcheggiatore abusivo, spaventato dalle intenzioni dei due turisti. Gli agenti hanno così perquisito il camper dei due turisti francesi, trovando il coltello e il machete.

 

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Agrigento e le due armi sono state sequestrate. Il parcheggiatore, invece, è stato sanzionato per l'attività illecita svolta, vietata dal codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, minacciano posteggiatore con un machete: denunciati turisti francesi

AgrigentoNotizie è in caricamento