menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Intervenuta la polizia

Intervenuta la polizia

Agrigento, minacciano posteggiatore con un machete: denunciati turisti francesi

A chiedere l'intervento del 113 è stato lo stesso parcheggiatore abusivo, spaventato dalle intenzioni dei due turisti, che sono stati denunciati alla Procura per minacce aggravate e porto abusivo di armi

Per "convincere" un posteggiatore abusivo a non avvicinarsi per chiedere la classica "monetina", hanno tirato fuori un coltello da caccia ed un machete da 46 centimetri, minacciandolo di colpirlo. Adesso dovranno rispondere di minacce aggravate e porto abusivo di arma.

 

Protagonisti della vicenda due turisti francesi di 75 e 65 anni, in vacanza ad Agrigento a bordo del loro camper. I due sono stati denunciati dai poliziotti della sezione Volanti intervenuti ieri in viale La Loggia, meglio conosciuto come viale alberato, ai piedi della Valle dei templi. A chiedere l'intervento del 113 è stato lo stesso parcheggiatore abusivo, spaventato dalle intenzioni dei due turisti. Gli agenti hanno così perquisito il camper dei due turisti francesi, trovando il coltello e il machete.

 

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Agrigento e le due armi sono state sequestrate. Il parcheggiatore, invece, è stato sanzionato per l'attività illecita svolta, vietata dal codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento