rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

"Travelexpo", Sciacca ottiene il riconoscimento di "Città del Turismo Azzurro"

"Confido in un futuro in cui la città - ha detto il sindaco - sia sempre più protagonista del turismo siciliano"

In occasione della XXIII edizione di "Travelexpo, Borsa globale dei Turismi", il Comune di Sciacca è stato insignito del riconoscimento di “Città del Turismo Azzurro”.

La designazione è stata avanzata dalla Logos srl Comunicazione e Immagine e subito condivisa da una commissione di operatori turistici professionali e di professionisti del turismo di discipline diverse aderenti allo Skal International, alla Fijet Italia ed all’Associazione Ricercatori Turismo, abituali partner di Travelexpo.

“Per l’amministrazione che guido – ha detto con soddisfazione il sindaco Francesca Valenti – ricevere questo premio prestigioso è un onore oltre che un attestato e un tributo alla nostra volontà di fare. Sciacca merita questo premio perché ha un'identità non comune. Il nostro è un turismo che vive nel mare, ci sono eccellenze riconosciute. Questo premio non è un punto di arrivo, perché stiamo lavorando moltissimo, sia l'amministrazione che tutta la comunità per il rilancio del nostro territorio da un punto di vista turistico con passione e abnegazione. Confido in un futuro in cui Sciacca sia sempre più protagonista del turismo siciliano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Travelexpo", Sciacca ottiene il riconoscimento di "Città del Turismo Azzurro"

AgrigentoNotizie è in caricamento