rotate-mobile
Microcriminalità

Auto parcheggiate che spariscono nel nulla: nuovi casi, ma anche "colpi" falliti

A San Leone, non è ben chiaro per quale motivo, i ladri, nonostante il tentativo, non sono riusciti a far sparire la Fiat Panda. Verosimilmente, qualcosa o qualcuno li ha disturbati

Tentato furto di auto a San Leone, dove un trentaduenne ha trovato la sua Fiat Panda con il cofano aperto e il nottolino dell'accensione danneggiato. E furto di una Fiat Marea, di proprietà di un operaio cinquantasettenne, in pieno centro ad Agrigento. Su entrambi gli episodi di microcriminalità, verificatisi nei giorni scorsi, hanno avviato le indagini i poliziotti. 

Tanto ad Agrigento, quanto nel resto della provincia, ciclicamente, si ripetono questo genere di episodi. 

A San Leone, non è ben chiaro per quale motivo, i ladri, nonostante il tentativo, non sono riusciti a far sparire la Fiat Panda. Verosimilmente, qualcosa o qualcuno li ha disturbati. E quindi l'utilitaria, alla fine, è stata "soltanto" danneggiata. Che fine abbia fatto invece la Fiat Marea di proprietà dell'operaio è un mistero. La vettura, che era stata lasciata parcheggiata a pochi passi dall'abitazione del cinquantasettenne, è letteralmente sparita nel nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto parcheggiate che spariscono nel nulla: nuovi casi, ma anche "colpi" falliti

AgrigentoNotizie è in caricamento