rotate-mobile
Cronaca

Tempo libero e città dinamiche, crollo per Agrigento: è terz'ultima

Al primo posto spicca Rimini con 545,3 punti. Nella speciale classifica relativa ai concerti, Agrigento si trova al 104esimo posto su 107 a disposizione

Densità turistiche, librerie, teatri, cinema, concerti e altro ancora, il Sole 24 ore, stila una speciale classifica. Qual è la città più dinamica, ovvero il posto dove il tempo libero si sfrutta al meglio? La classifica finale dell’indice del tempo libero, relativa alle 107 province italiane, è il risultato della media punteggi ottenuti dai diversi territorio nei 12 indicatori presi in considerazione. Agrigento crolla al terzultimo posto, con un punteggio di 92, 6 punti.

Classifica Qualità della vita del Sole 24 ore, Agrigento è 93esima

Al primo posto spicca Rimini con 545, 3 punti. Nella speciale classifica relativa ai concerti, Agrigento si trova al 104esimo posto su 107 a disposizione. Spesa pro capite in cinema e teatri, gli agrigentini hanno una lieve risalita toccando il 93esimo posto. Per quanto concerne la classifica finale, il dato fa di certo riflettere. Dietro Agrigento soltanto Isernia ed Enna.  

Cattivo risultato sulla qualità del tempo libero, Di Rosa "chiama" Firetto: "Dove sei?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo libero e città dinamiche, crollo per Agrigento: è terz'ultima

AgrigentoNotizie è in caricamento