rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Finanziamenti per lo sviluppo della pesca, incontro a Sciacca

"Con questo confronto prosegue la fase di consultazione pubblica per l'elaborazione del nuovo piano del nostro gruppo di azione costiera" afferma il sindaco Fabrizio Di Paola

Le possibilità di sviluppo locale nel settore della pesca, attivabili nell’ambito della programmazione europea del Po Feamp 2014-2020. Si discuterà di questo nel corso di un “incontro di animazione territoriale” promosso dal Gac, gruppo di Azione Costiera “Il sole e l’azzurro” che raggruppa i comuni di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Menfi, Sciacca, Ribera, Cattolica Eraclea, Montallegro, Siculiana, Realmonte e Porto Empedocle.    
 
Ne dà comunicazione il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, nella sua qualità di presidente del Gac. “Con questo incontro prosegue la fase di consultazione pubblica per l’elaborazione del nuovo piano di azione locale del nostro gruppo di azione costiera”.   
 
L’appuntamento è per domani, venerdì 16 settembre 2016, con  inizio alle 18, nella sala convegni del Museo del Mare. Tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare per dare il proprio contributo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti per lo sviluppo della pesca, incontro a Sciacca

AgrigentoNotizie è in caricamento