menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Week end pasquale, è "strage" di patenti ritirate: sono nove

La polizia Strada ha "beccato" conducenti guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica

"Strage" di patenti ritirate nei maxi controlli nel corso delle festività pasquali. Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto all’uso di alcol alla guida. La polizia Strada ha "beccato" 9 conducenti guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica.

In particolare, sette di loro sono stati deferiti alla Procura della Repubblica. Durante i posti di controllo sono, effettuati tra Agrigento e San Leone, sono stati "pizzicati":  C.E., di anni 21, residente a Favara, con un valore di 0,82 g/l;
C.V., di anni 34, residente a Canicatti, con un valore di 1,56 g/l;  R.A., di anni 23, residente a Ribera, con un valore di 1,38 g/l;  V.F., di anni 26, residente ad Agrigento, con un valore 1,35 g/l; N.C., di anni 23, residente a Raffadali, con un valore di 0,85 g/l;  P.M., di anni 28, residente ad Agrigento, con un valore di 0,94 g/l; C.D., di anni 27, residente a Canicatti, con un valore di 1,40 g/l.

Durante i controlli sono stati altri 2 conducenti sono stati sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica:  I.A., di anni 20, residente a Agrigento,  con un valore di 0,78 g/l; C.P., di anni 41, residente a Palma di Montechiaro, con un valore di 0,71 g/l, dopo un inseguimento lungo la SS115 ed il centro abitato di Licata.
Nel corso degli specifici servizi sono state accertate 49 infrazioni, ritirate 9 patenti di guida e 6 carte di circolazione, sequestrati 5veicoli,  decurtati 173 punti-patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Solidarietà all'Arma dei carabinieri, bandiere a mezz'asta al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento