rotate-mobile
La tragedia / Licata

Schiacciato da una balla di fieno di 300 chili: morto un agricoltore di 57 anni

L’uomo stava trascorrendo la vigilia di Natale all’interno della sua azienda agricola in contrada Durrà. I parenti hanno tentato di salvarlo ma non c’è stato nulla da fare

Un agricoltore di 57 anni è morto schiacciato da una balla di fieno di circa 300 chili all’interno della sua azienda agricola nelle campagne di contrada Durrà, tra Licata e Campobello di Licata.

Inutili i soccorsi dei parenti che hanno tentato invano di salvarlo. L’uomo si stava preparando a trascorrere con loro la vigilia di Natale. Sul posto sono subito intervenuti i poliziotti del commissariato locale coordinati dal vice questore Cesare Castelli ed un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo al vicino ospedale "San Giacomo d'Altopasso". Ma l’agricoltore è giunto in nosocomio già cadavere.

Da una prima ricostruzione dei fatti il 57enne stava dando da mangiare agli animali quando l'enorme balla di fieno si sarebbe staccata da un supporto finendogli addosso. Il magistrato di turno della Procura di Agrigento, a quanto pare, non avrebbe disposto l'autopsia.

(Notizia in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da una balla di fieno di 300 chili: morto un agricoltore di 57 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento