rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Palazzo dei Giganti / Centro città

Inaugurazione del Sacrario militare e festa della Madonna di Palestina, ecco come cambia la viabilità

Le temporanee modifiche sono state previste, dal Comune, per venerdì e sabato

Divieto di sosta, a partire dalle ore 6 e fino a cessato bisogno, nel piazzale del cimitero Bonamorone e stop al transito dei mezzi in via Duomo e nel piazzale antistante alla cattedrale di San Gerlando. A disporre le temporanee modifiche all'ordinaria viabilità - per venerdì e sabato - è stato il Comune. 

Venerdì, non si potrà posteggiare nel piazzale del cimitero Bonamorone. E' stata prevista non soltanto l'istituzione del divieto di sosta, ma anche la rimozione forzata. Divieto di accesso per tutti gli automezzi, ad eccezione di quelli delle autorità che prenderanno parte alla cerimonia di inaugurazione del Sacrario militare.

Restauro completato: il cimitero di Bonamorone riavrà il sacrario militare, pronta cerimonia solenne

Sabato, in occasione della celebrazione della festa della Madonna di Palestina dell'ordine equestre del santo Sepolcro, limitazioni alla circolazione in via Duomo e piazza Don Minzoni. A partire dalle ore 7, e fino a cessato bisogno, in via Duomo è stato previsto il divieto di transito di tutti i veicoli fino a piazza Don Minzoni, ad eccezione dei veicoli dei residenti, delle forze di polizia e di eventuali automezzi di soccorso e con permesso di passaggio per le autorità e i cavalieri del Santo Sepolcro della Sicilia per raggiungere il parcheggio del Seminario fino ad esaurimento dei posti. Divieto di sosta con rimozione, per tutti i veicoli, in piazza Don Minzoni, nell’area antistante alla Cattedrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione del Sacrario militare e festa della Madonna di Palestina, ecco come cambia la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento