rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il post su Facebook

Vanno in bagno ma erano gli ultimi clienti, il ristorante nel frattempo chiude e loro rimangono dentro

Curiosa “disavventura” per una coppia che ha cenato a tarda sera. A raccontare l’aneddoto sui social è stato il proprietario del locale scatenando ilarità e battute

“Era una coppia tanto carina e gentile. Hanno chiesto il conto ma prima di andare via hanno chiesto l’ubicazione del bagno. Hanno anche detto che avevano mangiato molto bene, che si erano trovati benissimo e che li avremo rivisti sicuramente. Nel frattempo, data l’ora tarda e con il ristorante ormai vuoto, sparecchiamo, sistemiamo tutto e spegniamo le luci chiudendo”.

Comincia così il curioso racconto, postato sui social, del titolare di un noto ristorante della città dei templi. 

Sia lui che tutto il personale - dato che ormai era trascorso parecchio tempo dalla domanda ”Potrebbe indicarmi dove si trova il bagno?” - erano convinti che i clienti fossero andati via da un bel pezzo. E invece no. Erano ancora lì quando già nel ristorante c’era tutto spento e la porta era chiusa a chiave. Per il titolare un “viaggio di ritorno” inaspettato e grottesco per “liberare” i due.

Un racconto breve, conciso e decisamente fuori dal comune che ha scatenato le risate sui social: “Cosa avranno fatto - si legge nei commenti - per perdere tutto questo tempo?  Forse una doccia?".

Ed altri: “Dopo avere ringraziato hanno detto che li avreste rivisti sicuramente. Evidentemente non avete colto il messaggio!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno in bagno ma erano gli ultimi clienti, il ristorante nel frattempo chiude e loro rimangono dentro

AgrigentoNotizie è in caricamento