rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Quattro colpi di pistola contro l'auto, il sindaco di Realmonte Lillo Zicari nel mirino

"Sono tranquillo, in questi tre anni e mezzo non ho mai ricevuto minacce, né altro. Per domani sono stato convocato dal prefetto e dal questore. Non ho la più pallida idea su chi possa essere stato o su cosa abbia determinato questo inquietante episodio. Spetterà alle indagini dei carabinieri accertarlo" 

Quattro colpi di pistola contro la macchina della moglie del sindaco di Realmonte, Lillo Zicari. Inquietante messaggio intimidatorio, questa notte, alla periferia di Realmonte. Qualcuno - erano le due circa - ha esploso quattro colpi di pistola dall'esterno, verso l'interno, del cancello della villetta di Zicari. E' stata centrata, in diversi punti, la Fiat Panda di proprietà della moglie di Zicari.

Il capo dell'amministrazione di Realmonte ha già formalizzato denuncia alla stazione dei carabinieri e domattina verrà ricevuto dal prefetto Dario Caputo e dal questore Maurizio Auriemma. 

L'Ordine degli ingegneri: "Esempio di correttezza e rigore"

"Sono tranquillo, in questi tre anni e mezzo non ho mai ricevuto minacce, né altro - ha detto il sindaco Zicari - . Per domani sono stato convocato dal prefetto e dal questore. Non ho la più pallida idea su chi possa essere stato o su cosa abbia determinato questo inquietante episodio. Spetterà alle indagini dei carabinieri accertarlo". 

Il sindaco Lillo Zicari ha delle telecamere puntate all'interno della sua villetta. Telecamere che non hanno ripreso gli attentatori visto che hanno esploso i colpi da dietro il cancello.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro colpi di pistola contro l'auto, il sindaco di Realmonte Lillo Zicari nel mirino

AgrigentoNotizie è in caricamento