rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Microcriminalità / Canicattì

Punta un coltellaccio contro il coetaneo e si fa consegnare tutti i soldi: denunciato 23enne

Il giovane è stato deferito per rapina a mano armata, non è stato possibile procedere all'arresto perché era già trascorsa la flagranza di reato

Punta un coltellaccio contro un coetaneo e si fa consegnare quanto il ragazzo aveva in tasca: circa 150 euro. Rapina a mano armata quella che è stata realizzata in centro a Canicattì. Il delinquente, arraffati i soldi, come da copione, è fuggito a gambe levate. Sperava, naturalmente, di farla franca, di non essere identificato. Si sbagliava però, e di grosso, perché i poliziotti del commissariato cittadino sono riusciti a dargli un nome e cognome. Ha 23 anni, ed è di Canicattì, l'autore del "colpo". Un giovane che è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per rapina a mano armata. 

Non è stato possibile procedere all'arresto del ventitreenne perché non c'era più la flagranza di reato. Quindi gli agenti del commissariato di Canicattì non hanno potuto far altro - dopo aver ricostruito il fatto delinquenziale e aver proceduto, grazie ad una meticolosa e rapida attività investigativa - che formalizzare a suo carico una denuncia. 

La vittima della rapina, un altro canicattinese, non è, naturalmente per fortuna, rimasto ferito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta un coltellaccio contro il coetaneo e si fa consegnare tutti i soldi: denunciato 23enne

AgrigentoNotizie è in caricamento