menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritrovato in un giardino il trattore rubato: due denunce per ricettazione

I militari dell’Arma tenevano d’occhio quella residenza da tempo: c’erano dei sospetti mirati ed è stata messa a segno una perquisizione

Quel trattore, ritrovato all’interno di un giardino nella periferia di Raffadali, risultava essere stato rubato mesi prima ad Agrigento. Due le persone – uno di 51 anni e l’altro di 61 – che sono state denunciate, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. I due dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di ricettazione. Ad effettuare la perquisizione sono stati i carabinieri di Joppolo Giancaxio, quelli di Raffadali e quelli della stazione di Montaperto.

A quanto pare, i militari dell’Arma tenevano d’occhio quella residenza da tempo. C’erano – appare evidente – dei sospetti mirati. Scattata la perquisizione, è stato ritrovato il mezzo agricolo e gli accertamenti, degli investigatori, non hanno lasciato più dubbio alcuno: era proprio il trattore che era scomparso, e ne era stato denunciato il furto, alcuni mesi fa nelle campagne della città dei Templi. Il mezzo agricolo è stato recuperato e, nei prossimi giorni: una volta ultimata questa fase dell’attività investigativa, verrà restituito al legittimo proprietario. Ma non è finita. I carabinieri, a quanto pare, stanno continuando ad indagare sui due uomini già deferiti alla Procura. Fitto, anzi categorico, è, a tal riguardo, il riserbo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento