rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Microcriminalità / Racalmuto

Si intrufolano nella villetta estiva e sperano in un colpo grosso: buco nell'acqua per i criminali

La casa era stata già, nel passato, "visitata" e praticamente "ripulita" da un'altra banda e i proprietari non hanno più comprato quello che era stato rubato

Un buco nell'acqua. E' quello che ha fatto una banda di malviventi che s'è intrufolata in un'abitazione di campagna di contrada Noce, a Racalmuto. Chissà, vedendo la residenza estiva, cosa pensavano di trovare: elettrodomestici, suppellettili. Si sono dovuti però "accontentare" - ed è per questo che è stato un buco nell'acqua - di oggetti di scarsissimo valore. E questo perché altri delinquenti ci erano arrivati prima di loro. 

La casa di campagna di contrada Noce era stata già, nel passato, "visitata" e praticamente "ripulita" da un'altra banda di ladri. I proprietari non hanno più comprato quello che era stato rubato, quindi né nuovi elettrodomestici, né chissà che utensili. Ed è praticamente il nulla, o comunque oggetti di scarsissimo valore, quello che i "nuovi" ladri si sono ritrovati davanti. Hanno portato via qualche suppellettile o, ma di fatto hanno ingoiato un amaro boccone perché il furto non è affatto andato per come preventivato.

A denunciare il furto, alla polizia, è stata la proprietaria dell'abitazione: una pensionata ottantaduenne residente ad Agrigento. E i poliziotti hanno, naturalmente, subito, avviato le indagini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufolano nella villetta estiva e sperano in un colpo grosso: buco nell'acqua per i criminali

AgrigentoNotizie è in caricamento