rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Questura, è il momento degli addii: il vice questore Nicastro va in pensione

Il questore Auriemma ha avuto parole di apprezzamento e ringraziamento per il servizio svolto nella polizia di Stato dal funzionario, sempre caratterizzato da disponibilità, professionalità, competenza e garbo

Il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, ha salutato il vice questore Patrizia Nicastro che, dal primo di luglio, sarà in pensione. Il vice questore Patrizia Nicastro, donna sempre generosa e altruista, ha voluto compiere - e certamente  non sarà l'ultimo - un gesto d'amore per i meno fortunati: la considerevole somma raccolta dai colleghi per farle un regalo di "addio", Patrizia Nicastro l'ha donata all'associazione "Volontari di strada". I colleghi della Questura le hanno, però, tributato una targa.   

 Patrizia Nicastro è molto conosciuta ad Agrigento e provincia. Era la fine di giugno del 2009 quando il vice questore – dopo oltre 9 anni alla guida del commissariato di Canicattì dove ha magistralmente diretto operazioni contro la criminalità comune e organizzata – veniva trasferita, dall’allora questore Girolamo Di Fazio, all’ufficio Tecnico Logistico.

patrizia nicastro in pensione2-2

Auriemma ha avuto parole di apprezzamento e ringraziamento per il servizio svolto nella polizia di Stato dal funzionario, sempre caratterizzato da disponibilità, professionalità, competenza e garbo. Nicastro, funzionario di grandi capacità professionali riconosciute dall’amministrazione della polizia di Stato, con numerosi riconoscimenti per brillanti attività di servizio portate a compimento, ha concluso la sua attività.

patrizia nicastro in pensione3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, è il momento degli addii: il vice questore Nicastro va in pensione

AgrigentoNotizie è in caricamento