rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Polizia municipale / Centro città

Auto in doppia e triplice fila, ma anche posteggiate sulle strisce pedonali e senza park card: 60 multe

In alcuni casi, i proprietari dei mezzi, alla vista della multa sul tergicristallo, hanno protestato contro gli uomini in divisa, sostenendo che le strisce blu, che contrassegnano le aree di parcheggio a pagamento, non si vedono più

Non accade soltanto nelle sere del weekend. Ma anche, "complice" la riapertura degli istituti scolastici e la ripresa in pieno delle attività lavorative, di buon mattino. Auto parcheggiate nei posti riservati ai disabili e ai mezzi a due ruote, auto prive di park card e auto doppia e triplice fila, nonché sulle strisce pedonali e dinanzi agli scivoli creati appositamente sui marciapiedi. Questo è quello che, ieri mattina, si sono ritrovati davanti agli occhi gli agenti della polizia municipale che fra piazza Aldo Moro, Porta di Ponte e discesa Empedocle, nelle vicinanze del liceo classico, hanno elevato complessivamente 60 contravvenzioni.

In alcuni casi, i proprietari dei mezzi, alla vista della multa sul tergicristallo, hanno protestato contro gli uomini in divisa, sostenendo che le strisce blu, che contrassegnano le aree di parcheggio a pagamento, non si vedono più perché sbiadite. A ridosso del liceo classico “Empedocle”, ieri mattina, era il caos con auto e moto posteggiate ovunque. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in doppia e triplice fila, ma anche posteggiate sulle strisce pedonali e senza park card: 60 multe

AgrigentoNotizie è in caricamento