rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Commissariato / Palma di Montechiaro

Alla vista della polizia gettano per terra la busta con la cocaina: un arresto e una denuncia

A finire nei guai sono stati due giovani di Favara: per il maggiorenne, il sostituto procuratore di turno, ha disposto gli arresti domiciliari

Alla vista dei poliziotti hanno cercato, sperando forse di passare inosservati, di disfarsi di un involucro con all'interno poco meno di 19 grammi di cocaina. Gli è andata però male, anzi malissimo, perché gli agenti si sono accorti di tutto e hanno fatto scattare un arresto e una denuncia. A finire nei guai sono stati due giovani di Favara. E' accaduto tutto nel centro di Palma di Montechiaro. 

I ragazzi erano a bordo di un ciclomotore e gli agenti erano, di fatto, pronti a controllarli. Subito, alla vista della pattuglia appunto, cercando di fare i furbi, si sono liberati dell'involucro di cellophane. Involucro che è stato però recuperato e che conteneva cocaina. 

Il maggiorenne, un diciannovenne, è stato arrestato in flagranza di reato. Il minorenne, un quindicenne, è stato invece deferito alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Palermo.  L'ipotesi di reato contestata ad entrambi è stata: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Il diciannovenne, su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d'inchiesta subito aperto, è stato posto, in attesa dell'udienza di convalida, agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista della polizia gettano per terra la busta con la cocaina: un arresto e una denuncia

AgrigentoNotizie è in caricamento