rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca

Operai morti a Naro, commissario Brandara: "Cordoglio alle famiglie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sgomento, dolore e cordoglio, sono stati espressi dal commissario straordinario di Licata, Maria Grazia Brandara, nell'apprendere della tragica notizia relativa alla morte di due operai precipitati da una piattaforma, sulla quale stavano lavorando, all'interno del sovrappieno della “diga Furore” di Naro.

I due operai deceduti sono Franco Gallo, 50 anni di Naro, paese d'origine de Commissario, e Gaetano Cammilleri, 55 anni di Favara.

"Non trovo le parole per esternare il mio stato d'animo alla notizia della tragica morte sul lavoro dell'amico Franco Gallo, del quale ho ricordi cari ed indelebili, e del suo collega di lavoro Gaetano Cammilleri di Favara. – è l'affermazione del commissario straordinario - Ancora una volta, siamo costretti a piangere caduti sul lavoro; vite tragicamente strappate all'affetto dei propri cari ed amici".

"In questo momento di profonda costernazione, - conclude il Commissario straordinario del Comune di Licata - non posso che volgere un pensiero ed il cordoglio ai familiari delle due vittime, e, ancora una volta, invitare , chi di dovere , ad attivarsi per garantire sempre, in ogni luogo ed in ogni circostanza, il rispetto delle norme di sicurezza sui posti di lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai morti a Naro, commissario Brandara: "Cordoglio alle famiglie"

AgrigentoNotizie è in caricamento