rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Licata

Nuove deleghe assessoriali al Comune, Carmelo Castiglione alla Sanità

Il neo nominato ha scritto nero su bianco il programma di due importanti incontri

Il sindaco di Licata, Giuseppe Galanti ha re-distribuito le deleghe assessorali. Il primo cittadino di Licata ha conferito quella  alla Sanità all’assessore Carmelo Castiglione, già responsabile del prono soccorso dell’ospedale San Giacomo D’Altopasso.

Il neo assessore ha indirizzato la sua attenzione sullo “stato di salute”  del nosocomio licatese di contrada Cannavecchia. Il politico ha messo nero su bianco il programma di due seraparati incontri. Il tavolo tecnico si terrà venerdì 9 ottobre, e lunedì 12 ottobre, alle ore 9,30, entrambi in programma al palazzo di città.

La prima delle due riunioni si terrà con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali ospedaliere, per fare il punto della situazione in cui versa il San Giacomo d’Altopasso e, allo stesso tempo, preparare un piano di rilancio delle attività ospedaliere.

La seconda riunione, invece, è stata programmata con il direttore sanitario dell’ospedale di Licata, Alfonso Avenia, per fare il punto sull’attuale pianta organica del nosocomio, sui posti effettivamente occupati ne vari reparti e nei servizi ospedalieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove deleghe assessoriali al Comune, Carmelo Castiglione alla Sanità

AgrigentoNotizie è in caricamento