rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ennesimo caso / Canicattì

Non si è rassegnato dopo 11 anni alla fine della storia d'amore, minaccia l'ex e il suo nuovo compagno: "Vi brucio vivi"

Già lo scorso anno, la donna aveva denunciato il trentunenne che in tutto questo tempo non l'ha mai lasciata in pace

Pare che non abbia accettato la fine della relazione sentimentale. E dopo ben 11 anni continuerebbe a far vivere nell'incubo la sua ex. La donna, sistematicamente, verrebbe insultata, mortificata e minacciata. Già lo scorso anno la ventinovenne aveva presentato denuncia alla stazione dei carabinieri. Di recente lo ha rifatto, bussando alla porta del commissariato di polizia. Minacce gravi è l'accusa formalizzata contro il trentunenne. E questo perché l'uomo avrebbe - stando a quanto è stato denunciato dalla donna - bussato alla porta di casa della sua ex e dopo aver sferrato calci e pugni contro l'uscio ha urlato: "Vi ammazzo, vi brucio vivi, vi brucio le macchine". Minacce, appunto, rivolte tanto all'ex quanto al nuovo compagno della donna. E in questa circostanza il trentunenne sarebbe stato in compagnia di altre 3 persone, una delle quali è rimasta in macchina. 

Dopo che la donna, terrorizzata, ha composto il numero unico d'emergenza, il 112, l'ex e i suoi "compari" si sono rapidamente allontanati.

L'uomo è stato dunque denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. L'accusa formalizzata a suo carico è quella di minacce gravi. 

I poliziotti, per scongiurare il ripetersi di simili situazioni, sistematicamente, tengono d'occhio la donna vittima di così tanta rabbia ed ostinazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si è rassegnato dopo 11 anni alla fine della storia d'amore, minaccia l'ex e il suo nuovo compagno: "Vi brucio vivi"

AgrigentoNotizie è in caricamento