rotate-mobile
Incidente sul lavoro / Montevago

Investito dal suo mezzo mentre trasportava uva, sfiorata la tragedia in campagna: 60enne in ospedale con l’elisoccorso

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma a quanto pare un terreno in forte pendenza avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo dotato di rimorchio. L’agricoltore sarebbe riuscito ad allontanarsi in tempo prima di essere schiacciato, ma ha riportato delle fratture alle gambe

Sfiorata la tragedia nelle campagne di Montevago mentre un agricoltore stava trasportando uva con un automezzo dotato di rimorchio. Un incidente sul lavoro per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportare un uomo di 60 anni, montevaghese, che ha rischiato di rimanere schiacciato.

Non è ancora chiara la dinamica ma a quanto pare un terreno in forte pendenza - ma è probabile che ci sia stato anche un improvviso guasto al mezzo - avrebbe causato l’incidente. L’uomo è stato così investito dal proprio mezzo nonostante abbia tentato di allontanarsi. L’agricoltore, che lavorava in un terreno di sua proprietà, ha riportato delle fratture alle gambe ma poteva andare molto peggio.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso che ha trasportato il sessantenne montevaghese in ospedale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal suo mezzo mentre trasportava uva, sfiorata la tragedia in campagna: 60enne in ospedale con l’elisoccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento