Favara, formazione per insegnanti all'istituto "Ambrosini"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

È tempo di formazione per gli insegnanti dell’istituto “Ambrosini” di Favara. In programma per venerdì 27 gennaio 2017 il “Caffè Digitale”. In questo primo incontro verrà trattato il tema “Google Form”, ovvero come utilizzare al meglio questa utilissima app al fine di creare verifiche, test e sondaggi veloci ad esito immediato.

Il tutto sarà mediato dall’animatore figitale Giovanni Fontana, che con l’ausilio di notebook, tablet, Lan in dotazione all’attrezzatissimo istituto “Ambrosini”, diretto dalla professoressa Milena Siracusa, guiderà i docenti partecipanti, a sfruttare al meglio i mezzi informatici offerti dalla rete ed in grado di migliorare le prestazioni degli insegnanti stessi nell’ambito della formazione degli alunni.

Un appuntamento interessante e reso ancora più gradevole dal luogo in cui si terrà: la sala-bar dell’istituto in cui, durante il corso, i docenti potranno gustare caffè, the e pasticcini.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento