menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex Provincia, al via incontri formativi sulle strutture ricettive

Gli eventi in programma il 12 e 13 ottobre sono stati predisposti dopo la conferenza dei servizi svoltasi lo scorso 8 settembre per discutere delle anomalie nel settore turistico

Programmata l’organizzazione di incontri formativi in materia di autorizzazione, classificazione e vigilanza sulle strutture ricettive nel settore turistico. Gli incontri in programma il 12 e 13 ottobre, organizzati dal Libero consorzio di Agrigento, sono stati predisposti dopo la conferenza dei servizi svoltasi lo scorso 8 settembre per discutere di strutture ricettive e anomalie nel settore turistico. Gli incontri si svolgeranno la mattina, con inizio alle 9, nell’aula San Pellegrino in via Acrone ad Agrigento.      

L’incontro formativo del 12 ottobre è rivolto prioritariamente ai dipendenti dei Comuni, in particolare addetti o responsabili del Suap oltre ai funzionari della Camera di Commercio. Altri operatori del settore pubblico verranno accolti nei limiti dei posti disponibili. L’incontro formativo del 13 ottobre è invece indirizzato principalmente ai responsabili di strutture ricettive che si occupano di amministrazione ed accoglienza, ai rappresentanti delle Associazioni di categoria, ma anche agli altri operatori del settore privato che intendono avviare una struttura ricettiva.

Il programma dei corsi, la scheda di iscrizione ed altro materiale possono essere scaricati sul sito internet dell’ente www.provincia.agrigento.it dove è stato creato un apposito link nella sezione primo piano oppure digitando il seguente indirizzo: https://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10225 .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento