rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Per la festa di Sant'Angelo / Licata

Si schiantò contro il palco di piazza Progresso: denunciato 26enne di Palma

Le ipotesi di reato avanzate dalla polizia sono: guida in stato d'ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti, nonché lesioni personali colpose

Guida in stato d'ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti e lesioni personali colpose. E' per questi titoli di reato che i poliziotti del commissariato di Licata, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato alla Procura il ventiseienne di Palma di Montechiaro che lo scorso agosto, mentre erano in corso i festeggiamenti in onore di Sant'Angelo, si schiantò, in sella allo scooter, contro il palco allestito in piazza Progresso. 

Due, quella sera, i giovani - il ventiseienne e il trentenne trasportato sullo scooter - che rimasero feriti. Dopo un primo ricovero all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso", ritenuti in gravi condizioni, uno venne trasferito all'ospedale "Cannizzaro" di Catania e l'altro a "Villa Sofia" a Palermo. 

Si sono schiantati contro il palco di piazza Progresso, 26enne e 30enne in gravi condizioni dopo l'incidente

I poliziotti del commissariato di Licata si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale, che non coinvolse nessun altro mezzo di passaggio. A conclusione di accertamenti e verifiche, gli agenti hanno, appunto, deferito il ventiseienne alla Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantò contro il palco di piazza Progresso: denunciato 26enne di Palma

AgrigentoNotizie è in caricamento