rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Soccorsi in atto / Fontanelle

Incidente sulla statale 189: scontro frontale fra auto, due i feriti già portati al pronto soccorso

A sbattere, e s'è temuta la tragedia, sono state una Audi Q3 e una Volvo XC 60. Imprigionati negli abitacoli, che si sono letteralmente accartocciati, i conducenti delle vetture

Sono due i feriti, ed entrambi sono vivi soltanto grazie ai modelli di auto che stavano guidando, dell'incidente stradale frontale che si è verificato lungo la strada statale 189, in contrada San Giusippuzzo, all'altezza dell'innesto da Fontanelle o da via Mazzini. 

Incidente sulla statale 189: scontro frontale fra due auto

A sbattere, e s'è temuta la tragedia, sono state una Audi Q3 e una Volvo XC 60. L'Audi, dopo lo scontro, ha perfino perso il motore. Imprigionati negli abitacoli, che si sono letteralmente accartocciati, i due conducenti. Entrambi sono stati soccorsi e portati all'ospedale "San Giovanni di Dio". L'autista dell'Audi avrebbe, ma viene in questi minuti (ore 9,30 circa) sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari, riportato la frattura di entrambe le gambe.  

Sul posto, scattato l'allarme, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale che si sono adoperati per liberare i feriti dagli abitacoli delle vetture. Lungo la statale 189 anche più ambulanze del 118. Dei rilievi, per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, si sta occupando la sezione Infortunistica stradale della polizia municipale.  Al lavoro, anche gli agenti della polizia Stradale e della sezione Volanti della Questura e i carabinieri. 

Il tratto di strada è completamente bloccato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 189: scontro frontale fra auto, due i feriti già portati al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento