rotate-mobile
Le indagini / Sciacca

Incidente mortale tra auto e trattore a Sciacca, 50enne indagato per omicidio stradale

La vittima è il 78enne Giacomo Ciaccio, deceduto in ospedale dopo 2 giorni di agonia. Già disposta l’autopsia sul corpo della vittima

Il conducente del trattore che si è scontrato con la Fiat Panda guidata dal 78enne Giacomo Giaccio, deceduto 2 giorni dopo a causa delle gravi ferite riportate, è indagato per omicidio stradale. Si tratta di un uomo di 50 anni di Sciacca. L’incidente si è verificato nei giorni scorsi in contrada Raganella nella città termale. 

L'anziano, durante il ricovero in ospedale, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico. I medici hanno tentato di salvargli la vita ma le sue condizioni si sono aggravate: è morto in rianimazione all’ospedale Giovanni Paolo II. Intanto è stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima che sarà eseguita oggi, sabato 28 ottobre. L’esame è stato disposto dal sostituto procuratore Michele Marrone. 

Ad occuparsi della ricostruzione della dinamica dell’incidente sarà un perito del consulente tecnico appositamente nominato. La procura ha sequestrato i mezzi coinvolti nell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra auto e trattore a Sciacca, 50enne indagato per omicidio stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento