rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'inchiesta / Porto Empedocle

L'incidente mortale di Marinella, Procura dispone accertamenti irripetibili: indagato il 45enne di Realmonte

Al conducente della Dacia Duster verrà data la possibilità di partecipare, attraverso i propri consulenti di fiducia, agli esami volti a ricostruire la dinamica del sinistro stradale

La Procura ha disposto accertamenti tecnici irripetibili per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale verificatosi al lido Marinella di Porto Empedocle. Il 45enne di Realmonte, che era al volante della Dacia Duster che si è scontrata con la Fiat Seicento, guidata dal ventiseienne Gianluca Lombardo che è morto sul colpo, è stato iscritto nel registro degli indagati. Le ipotesi di reato sono: omicidio stradale e lesioni personali colpose.

Con l'iscrizione nel registro degli indagati, al 45enne - che ha nominato quale suo difensore di fiducia, l'avvocato Barbara Garascia, - verrà data la possibilità di partecipare, attraverso propri consulenti di fiducia, agli esami disposti dal pm Elettra Consoli. Giovedì verrà conferito l'incarico ad un ingegnere. Gli accertamenti verranno fatti sulle auto, entrambe sequestrate fin dalla sera dell'incidente mortale, dalla polizia municipale di Porto Empedocle. Disposto anche il sequestro dei telefonini sia del 45enne che delle vittima, la cui famiglia ha nominato Marco Patti quale avvocato di fiducia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale di Marinella, Procura dispone accertamenti irripetibili: indagato il 45enne di Realmonte

AgrigentoNotizie è in caricamento