rotate-mobile
Incidenti stradali Valle dei Templi

Attraversa via Panoramica dei Templi e viene travolto da una Ford Focus: dipendente del Parco archeologico in ospedale

Al 58enne ferito i medici del "San Giovanni di Dio" hanno diagnosticato la frattura di un braccio e diversi traumi e contusioni. Il conducente dell'autovettura s'è subito fermato per prestare i necessari soccorsi

Attraversa la via Panoramica dei Templi e viene travolto da un'autovettura, una Ford Focus, guidata da un agrigentino. Un dipendente del Parco archeologico Valle dei Templi, un 58enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti della Questura che si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale e hanno sentito anche il conducente della Ford Focus che s'è, naturalmente, subito fermato per prestare i soccorsi. 

Al dipendente del Parco archeologico Valle dei Templi, i medici del pronto soccorso hanno refertato la frattura di un braccio, oltre che diverse contusioni e traumi. Non è, per sua fortuna, in pericolo di vita.

A quanto pare, il conducente della Ford Focus non si sarebbe accorto dell'uomo che stava attraversando la strada. Quando ha provato a frenare era ormai troppo tardi per arrestare la marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa via Panoramica dei Templi e viene travolto da una Ford Focus: dipendente del Parco archeologico in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento