rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

Villaggio Mosè, ruba capi d'abbigliamento in un negozio: denunciata

Il fatto è accaduto nel negozio di abbigliamento per bambini "Primigi store". La donna, dopo la chiamata al 113 della commessa, è stata trovava dalla polizia nella sua abitazione, doveva aveva già conservato i capi d'abbigliamento

Dopo aver nascosto nella sua borsa due maglie, un paio di calze e due cerchietti per i capelli, è fuggita a bordo della sua auto. Ma la commessa, nel vano tentativo di fermarla, aveva segnato il numero di targa, facendola subito dopo rintracciare dalla polizia. C.S., 52enne di Agrigento, è stata così denunciata dagli agenti della sezione Volanti di Agrigento per furto.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Villaggio Mosè, nel negozio di abbigliamento per bambini "Primigi store". La donna, dopo la chiamata al 113 della commessa, è stata trovata dalla polizia nella sua abitazione, dove aveva già conservato i capi d'abbigliamento rubati. Gli agenti, diretti dal commissario capo Alfredo Cesarano, hanno così restituito il bottino al titolare del negozio e denunciato la donna alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Mosè, ruba capi d'abbigliamento in un negozio: denunciata

AgrigentoNotizie è in caricamento