menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villaggio Mosè, ruba capi d'abbigliamento in un negozio: denunciata

Il fatto è accaduto nel negozio di abbigliamento per bambini "Primigi store". La donna, dopo la chiamata al 113 della commessa, è stata trovava dalla polizia nella sua abitazione, doveva aveva già conservato i capi d'abbigliamento

Dopo aver nascosto nella sua borsa due maglie, un paio di calze e due cerchietti per i capelli, è fuggita a bordo della sua auto. Ma la commessa, nel vano tentativo di fermarla, aveva segnato il numero di targa, facendola subito dopo rintracciare dalla polizia. C.S., 52enne di Agrigento, è stata così denunciata dagli agenti della sezione Volanti di Agrigento per furto.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Villaggio Mosè, nel negozio di abbigliamento per bambini "Primigi store". La donna, dopo la chiamata al 113 della commessa, è stata trovata dalla polizia nella sua abitazione, dove aveva già conservato i capi d'abbigliamento rubati. Gli agenti, diretti dal commissario capo Alfredo Cesarano, hanno così restituito il bottino al titolare del negozio e denunciato la donna alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento