rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La tragedia / Favara

Runner stroncato da un infarto mentre fa jogging al viale delle Dune, lutto cittadino il giorno dei funerali

Il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, ha deciso di ricordare così il cinquantaduenne morto improvvisamente: "Una persona per bene impegnata ogni giorno a fare qualcosa di buono per la città"

“Tutti noi vogliamo ricordarti così, mentre facevi quello che più amavi. Quello sport che, per un tragico scherzo del destino, oggi ti ha portato via in una giornata in cui solo chi era animato da un’enorme passione poteva pensare di uscire per una corsa sotto un cielo che prometteva pioggia".

Sono le parole del sindaco del sindaco di Favara, Antonio Palumbo, che ha voluto ricordare il runner cinquantaduenne morto ieri pomeriggio al viale delle Dune mentre faceva jogging.

"Sono vicino alla famiglia - aggiunge - e agli amici dell’Associazione sportiva Favara Runners per questo lutto che è condiviso da tanti favaresi e non. Tutti noi conserviamo di lui il ricordo affettuoso di una persona per bene, sempre solare e sempre pronta a fare. Personalmente lo ricorderò per i tanti anni di conoscenza e amicizia, impegnati ognuno nel suo ruolo per fare qualcosa di buono per Favara”. 

Palumbo ha annunciato che, per il giorno dei funerali, sarà lutto cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Runner stroncato da un infarto mentre fa jogging al viale delle Dune, lutto cittadino il giorno dei funerali

AgrigentoNotizie è in caricamento