rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Danneggiamenti / Favara

Pratiche lente per colpa di internet? Impiegati aggrediti: rotte porta e sedia del Comune

La denuncia sui social del sindaco Antonio Palumbo: "I problemi ai server sono provocati da un attacco hacker, solidarietà ai dipendenti"

La rete internet è lenta e le procedure degli uffici subiscono ritardi: un cittadino, spazientito per l'attesa, ha rotto una porta del Comune di Favara e distrutto una sedia dopo avere inveito contro gli impiegati prima dell'arrivo dei carabinieri.

E' accaduto all'ufficio anagrafe di via Beneficenza Mendola. A denunciare l'episodio è stato il sindaco Antonio Palumbo che ha pubblicato su Facebook le foto del danneggiamento.

"La mia solidarietà ai dipendenti comunali per l’increscioso evento accaduto questa mattina, quando un cittadino ha inveito contro di loro e spaccato una porta degli uffici di via Beneficenza Mendola lamentando, a suo parere, dei ritardi nello svolgimento di alcune procedure". 

Il sindaco spiega: "Al momento l’ente sta ancora scontando dei problemi ai server dovuti all’attacco hacker su base nazionale avvenuto nelle scorse settimane e i sistemi informatici non hanno ripreso la piena funzionalità. Serviranno ancora alcuni giorni per regolarizzare la situazione, e chiediamo pertanto ai cittadini di avere ancora un po’ di pazienza. Sarà presentata denuncia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratiche lente per colpa di internet? Impiegati aggrediti: rotte porta e sedia del Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento