rotate-mobile
Cronaca Favara

Notte di fuoco anche a Favara, devastate due autovetture

Danneggiate una Lancia Y di proprietà di una casalinga e un'Alfa 156 intestata ad un operaio. I carabinieri hanno avviato le indagini per stabilire cosa ha provocato l'incendio

L'autovettura, una Lancia Y, di proprietà di una casalinga di 45 anni è stata distrutta da un incendio. Fiamme altissime che si sono estese anche all'auto - una Alfa 156 - di proprietà di un operaio di 63 anni che era posteggiata a pochissima distanza. 

In via Soldato Moscato, a Favara, per avere la meglio sul rogo si sono subito precipitati - nella notte fra martedì ed ieri - i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I carabinieri della tenenza cittadina, invece, hanno immediatamente avviato le indagini. 

Le cause del rogo sono ancora in corso d'accertamento. Spetterà alle indagini mettere dei punti fermi e stabilire che cosa abbia fatto divampare le fiamme. L'incendio, stando a quanto è emerso dalla ricostruzione dei carabinieri, avrebbe avuto inizio dalla Lancia Y e poi si sarebbe esteso all'Alfa. 

Le fiamme hanno danneggiato anche la recinzione di un supermercato, nei pressi del quale, le due auto erano state lasciate posteggiate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco anche a Favara, devastate due autovetture

AgrigentoNotizie è in caricamento