rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, la polizia controlla il territorio: sequestri e denunce

Gli agenti stanno vagliando, in particolare, la posizione del titolare di un esercizio, per alcune presunte irregolarità. Infine un empedoclino di 40 anni, S.M. le iniziali del suo nome, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente

Controllo straordinario del territorio ieri sera a Porto Empedocle, su disposizione del questore di Agrigento. Le 11 pattuglie impiegate (miste tra Reparto prevenzione crimine di Palermo, Polizia stradale e Commissariato di Porto Empedocle) hanno effettuato 18 posti di controllo, durante i quali hanno identificato 204 persone e controllato 112 veicoli.

Sono state, inoltre, elevate 23 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 4 carte di circolazione, sequestrati 3 veicoli e controllati 24 soggetti sottoposti a misure di sicurezza o arresti domiciliari. L'operazione, diretta dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli, dirigente del Commissariato di Porto Empedocle, ha riguardato anche controlli a 3 esercizi commerciali (sale giochi e bar con apparecchi da gioco).

Gli agenti stanno vagliando, in particolare, la posizione del titolare di un esercizio, per alcune presunte irregolarità. Infine un empedoclino di 40 anni, S.M. le iniziali del suo nome, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente perché mai conseguita: l'uomo, fermato alla guida di una moto, è risultato senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, la polizia controlla il territorio: sequestri e denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento