rotate-mobile
Viabilità / Timpa dei Palombi / Via Enrico la Loggia

Concerti al teatro Valle dei Templi, viale Alberato chiuso: ecco quando e da che ora

Le uniche eccezioni consentite saranno per i mezzi delle persone disabili, delle forze dell'ordine, di soccorso e antincendio, nonché per i taxi e i mezzi di noleggio con conducente, oltre che per quelli della produzione che saranno muniti di pass

Il viale Giuseppe La Loggia (il viale Alberato ndr.), nel tratto fra la rotatoria Porta Aurea alla rotatoria Giunone, sarà chiuso a partire dalle ore 18 di oggi e fino a cessate esigenze. Ma anche sabato 27 agosto, il primo, il tre e il nove settembre, con gli stessi orari. Lo ha stabilito il comando della polizia municipale di Agrigento accogliendo l'istanza di Vincenzo Bellavia, legale rappresentante della fondazione Teatro Valle dei Templi. Stasera, piano San Gregorio, si terrà il concerto di Capo Plaza, sabato quello di Tommaso Paradiso, il primo settembre quello di Elisa, il 3 quello di Irama e il 9 quello di Coez.   

Il teatro Valle dei Templi è pronto ad accendere i riflettori, si parte il 28 luglio: ecco il programma

Anche in questo caso, per garantire la pubblica incolumità, che si rende necessario chiudere al transito veicolare il viale La Loggia. Le uniche eccezioni consentite saranno per i mezzi delle persone disabili, delle forze dell'ordine, di soccorso e antincendio, nonché per i taxi e i mezzi di noleggio con conducente, oltre che per quelli della produzione che saranno muniti di pass. 

"Quanti muniti di titolo di ingresso allo spettacolo - concludono dalla polizia municipale di Agrigento - per raggiungere il parcheggio attiguo al teatro dovranno transitare obbligatoriamente dalla rotatoria Giunone". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti al teatro Valle dei Templi, viale Alberato chiuso: ecco quando e da che ora

AgrigentoNotizie è in caricamento