rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Criminalità / Cianciana

Si intrufolano durante la notte in farmacia e "ripuliscono" il registratore di cassa

I malviventi hanno forzato la porta d'ingresso e hanno agito senza essere visti, né sentiti da nessuno. Il bottino è stato di appena 200 euro

Sono riusciti ad intrufolarsi, durante la notte (quella fra martedì e mercoledì), nella farmacia e a rubare, dal registratore di cassa, i soldi che vi erano stati lasciati all'interno: circa 200 euro. A fare la scoperta è stata la farmacista che null'altro ha potuto fare se non denunciare alla stazione dei carabinieri. E' accaduto a Cianciana. E i militari dell'Arma hanno già avviato le indagini per provare ad identificare i balordi che hanno turbato la tranquillità della piccola comunità. 

I malviventi hanno forzato la serratura della porta d'ingresso della farmacia e, una volta dentro, hanno agito senza essere disturbati. Nessuno, di fatto, s'è accorto di nulla, né ha sentito nulla durante la notte. Il danno subito dalla farmacista non è coperto da assicurazione. 

Spetterà alle indagini dei carabinieri della stazione, adesso, provare a tracciare una giusta pista investigativa che consenta d'arrivare all'identificazione dei ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufolano durante la notte in farmacia e "ripuliscono" il registratore di cassa

AgrigentoNotizie è in caricamento