rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volanti / Centro città

Aveva un cellulare di dubbia provenienza e pochissima cocaina: denunciato 25enne

Il giovane si è rifiutato di sottoporsi all'esame per stabilire se era, o meno, alla guida dell'auto dopo aver assunto stupefacenti

E’ stato trovato in possesso di un telefono cellulare, di ultima generazione, senza scheda telefonica e di cui non ha saputo fornire nessuna spiegazione, né giustificazione. Ma anche di 0,2 grammi di cocaina. Ha 25 anni l’agrigentino che è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per ricettazione e segnalato, alla Prefettura, quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nei giorni scorsi, alla vista di una pattuglia delle sezione Volanti della Questura – in pieno centro storico – pensando di sfuggire al controllo, ha cambiato di direzione di marcia. Un comportamento che non è, naturalmente, passato inosservato ai poliziotti che hanno seguito e bloccato la vettura. Scattata la perquisizione, è saltata fuori la “roba” e il telefono cellulare di dubbia provenienza. Il venticinquenne agrigentino s’è rifiutato di sottoporsi agli esami per stabilire se fosse, o meno, alla guida della macchina sotto l’effetto di stupefacenti. E per questo motivo è anche scattato il sequestro dell’utilitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva un cellulare di dubbia provenienza e pochissima cocaina: denunciato 25enne

AgrigentoNotizie è in caricamento