menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turisti che oltrepassano le transenne per la Scala dei Turchi? Al Kaos si va in macchina

I controlli della polizia hanno permesso d'appurare che quella macchina era anche senza assicurazione e senza revisione. La batosta è stata dunque scontata

Turisti che oltrepassano le transenne per arrivare alla Scala dei Turchi? Non soltanto! Perché al Kaos - a Porto Empedocle - si va invece in macchina. Ieri, i poliziotti del commissariato "Frontiera" di Porto Empedocle hanno pizzicato - sulla spiaggia - un'autovettura. 

Dopo il polverone, sollevato all'inizio di maggio dall'associazione ambientalista MareAmico che chiedeva più controlli, in più week end i carabinieri hanno multato turisti e agrigentini (la sanzione è di 50 euro) sorpresi, violando il divieto, mentre si intrufolavano nell'area interdetta della Scala dei Turchi.

Mai nessuno pensava, naturalmente, che avrebbe potuto essere sorpresa - sull'arenile - un'autovettura. E' accaduto invece. Sulla spiaggia del Kaos e non alla Scala dei Turchi, ma è accaduto. 

Turisti alla Scala dei Turchi nonostante le transenne: nuove multe 

Il controllo dei poliziotti del commissariato di Porto Empedocle ha permesso d'appurare che quell'auto era anche senza assicurazione e senza revisione. La batosta è stata dunque scontata: le sanzioni elevate hanno superato, di poco, le 1.200 euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento