menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco al lavoro

Vigili del fuoco al lavoro

Brucia capannone, distrutti trattori ed auto

I due fratelli agricoltori, di 59 e 54 anni, proprietari della struttura hanno quantificato il danno economico in circa 30 mila euro

Brucia un capannone in contrada Montefamoso - adibito a rimessa agricola - a Joppolo Gincaxio. All'interno erano stati lasciati poteggiati e sono andati completamente distrutti una Fiat Panda, una trattore cingolato ed un trattore gommato.

A spegnere le fiamme, nella notte fra sabato e domenica, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che hanno lavorato per circa tre ore prima di avere ragione sulle fiamme. Sul posto, anche i carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Agrigento. I mezzi sono andati completamente distrutti.

Le cause del rogo, che hanno devastato gli interni del capannone di proprietà di due fratelli agricoltori di 59 e 54 anni, sono ancora in corso d'accertamento. Nessuna ipotesi investigativa viene, al momento, esclusa. I proprietari hanno quantificato il danno in circa 30 mila euro. Spetterà comunque alle indagini dei militari dell'Arma fare chiarezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento