Consulta comunale per il turismo, Tante Case Tante Idee: "Occorre una buona programmazione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si completino le procedure per far finalmente partire la Consulta comunale per il Turismo. L'organismo è stato istituito lo scorso 3 febbraio con l'obiettivo di dare un contributo tecnico all'amministrazione Miccichè sui temi del turismo. Ad oggi per renderlo operativo si attende che le commissioni consiliari Prima e Quinta nominino i due componenti da inserire nella Consulta che sarà presieduta dal sindaco o da un assessore da lui delegato. 

Invitiamo i consiglieri a fornire i nomi. Si esaurisca anche quest'ultimo atto, perchè la Consulta sia finalmente operativa e si possa convocare il primo incontro formale. Occorre  passare velocemente alla fase due, per programmare una stagione ancora a rischio e caratterizzata dalle incertezze dettate dall’emergenza sanitaria. Agrigento può e deve vivere di turismo. Si lavori perché possa veramente tornare ad essere il volano economico di questa città. 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento