Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità

Rotaract, tradizionale passaggio della campana: Seminerio nuovo presidente

Prende il posto di Giorgia Contino, Claudia Iacono nominata tesoriere: ecco tutti gli altri incarichi

Tradizionale “passaggio della campana” del Rotaract club Agrigento. Alla presenza delle autorità rotariane, rotaractiane e civili, la presidente uscente Giorgia Contino passa il collare a Giuseppe Seminerio che assume l’incarico pro tempore nell’anno sociale 2020/2021, coadiuvato dalla stessa Giorgia Contino che, oltre alla carica di past-president, è stata designata segretario del club; Domenico Marchica, nella qualità di prefetto, Claudia Iacono, nominata tesoriere. Giulia Vita e Carmela Cibella ricopriranno l’incarico di consiglieri.

Alla cerimonia, tenuta nella masseria Agnello di Realmonte, erano presenti, tra gli altri, Pierluigi Maratta, presidente del Rotary club Agrigento; Giovanna Craparo, assistente del governatore; Fausto Assennato, membro dell’esecutivo del distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta; Luigi Attanasio, coordinatore per gli assistenti del governatore Area Occidentale e Lillo Firetto, sindaco di Agrigento.

"L’anno sociale appena trascorso - spiegano i soci -, si è distinto nel territorio agrigentino per l’alto valore culturale e sociale delle iniziative di service intraprese e portate avanti dal club, tra le quali il progetto di sensibilizzazione sulla violenza contro le donne e la raccolta fondi, destinata al Centro Anti-violenza agrigentino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotaract, tradizionale passaggio della campana: Seminerio nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento